Kerala

Il Kerala è uno degli stati più piccoli dell'India. La popolazione è di circa 35 milioni. L'agricoltura è l'attività principale. Tè, caffè, cocco, riso, gomma, pepe, banana, ecc. Sono le colture principali. Abbiamo diversi tipi di tempo durante tutto l'anno. Da giugno a settembre piove (a volte piove forte) da ottobre a febbraio primavera e da marzo a maggio stagione estiva. I quattro mesi di pioggia rendono il Kerala più produttivo per le colture.

Dettagli geografici del Kerala

L'area di terra del Kerala è di circa 15005 miglia quadrate. La lunghezza costiera del Kerala 361 miglia, mentre lo stato stesso varia tra 22-75 miglia di larghezza. Il lato orientale del Kerala è per lo più occupato da colline e montagne. L'elevazione di alcune colline è fino a 2500 metri dal livello del mare. La maggior parte dei nostri fiumi proviene da quelle colline.

Cultura

Il Kerala ha una buona cultura dai tempi antichi. Abbiamo molte arti popolari e arti marziali. Inoltre abbiamo la nostra propria industria cinematografica. Il Kerala ha molti templi e chiese e molte forme d'arte sono collegate con le credenze.

Politico

Il Kerala ha governato i partiti politici del Congresso Nazionale indiano (con i loro alleati) e del Partito comunista dell'India marxista (e dei loro alleati) in alternativa.

Religioso

Il Kerala ha una buona storia di armonia religiosa. Indù, cristiani e musulmani vivono qui pacificamente. Non riesci a trovare la discriminazione religiosa è Kerala.

Amministrazione

Abbiamo il governo dello stato guidato dal primo ministro del Kerala e dal consiglio dei ministri eletti dai cittadini. Inoltre abbiamo un governatore dello stato nominato dal governo indiano. Il Kerala è diviso come distretti (14 distretti) e ogni distretto ha un collezionista e corpi eletti a più strati.

Sicurezza pubblica

Abbiamo una polizia ben consolidata chiamata Kerala Police.

Infrastruttura

Triste dire che le nostre strade sono molto strette. Ma abbiamo un'enorme rete stradale che offre il vantaggio di selezionare i percorsi più veloci. Abbiamo tre aeroporti internazionali e il quarto è in costruzione. Abbiamo un porto marittimo leader a Kochi. Anche come parte della ferrovia indiana, abbiamo una buona rete ferroviaria. Puoi viaggiare in tutto il Kerala con autobus pubblici di proprietà del governo o privati.