Guida di viaggio per Kochi

Kochi è la capitale commerciale del Kerala, una bellissima città confinante con belle backwaters e spiaggia. Il porto di Kochi e l'isola di Willington furono adottati dall'ingegnere britannico Robert Bristow. Kochi, anche anche la Regina del Mar Arabico, è un importante centro commerciale di spezie sulla costa occidentale dell'India dal 14 ° secolo in poi, e una rete commerciale con mercanti arabi dell'era pre-islamica.

La città di Kochi si trova a 33 chilometri dall'aeroporto internazionale di Kochi, quindi molti dei nostri ospiti iniziano o finiscono il loro tour a Kochi. Se desideri visitare il Kerala, pianifica solo un giorno intero a Kochi, in modo da poter godere appieno della bellezza di Kochi.

www.Cutekerala.com ha un'esclusiva Galleria fotografica di Kochi.

In questa guida di viaggio; stiamo elencando le principali attrazioni turistiche di Kochi: -

Palazzo olandese di Mattancherry

Mattancherry Palace si trova ad una distanza di 12 km da Ernakulam. Il museo del palazzo Mattancherry è stato fondato nel 1985 ed è uno dei più antichi esempi dell'architettura portoghese con influenze orientali ed è unico dal punto di vista storico e architettonico. Il palazzo fu costruito intorno al 1545 dC dai portoghesi e presentato a Veera Kerala Varma il Raja di Kochi per pacificarlo e per compensare il saccheggio di un tempio nelle vicinanze del luogo. Gli olandesi realizzarono alcune estensioni e ristrutturazioni nel palazzo nel 1663, quindi il palazzo è anche conosciuto come "palazzo olandese", quindi Hyder Ali e la British East India Company fecero tutti lavori di ristrutturazione.

La storia superiore del palazzo in cui è ospitato il museo attuale consiste in una sala di intronizzazione, una camera da letto, una camera per le signore, una sala da pranzo e altre stanze. Il palazzo Mattanchery rappresenta la fusione degli stili architettonici europei e indigeni. Il palazzo è una struttura quadrangolare costruita in stile Nālukettu. La gloria del palazzo si trova nei suoi dipinti murali che coprono un'area con tre fasi. I temi raffigurano scene del Ramayana e antiche leggende legate alle divinità indù.

Il Mattanchery Place Museum espone molte antichità come i ritratti dei re di Cochin, i palanchini, gli abiti reali, le armi, tre ombrelli reali, baldacchino, spade, francobolli e monete ecc. I ritratti a grandezza naturale dei re di Cochin dal 1864 in poi sono mostrati in una lunga sala originariamente serviva da sala di intronizzazione. Le armi in mostra sono spade, pugnali e asce inguainate oltre alle lance cerimoniali decorate con piume.

Orari di visita: 10.00 - 17.00 tranne il venerdì

Sinagoga Mattancherry e Jew Town at Kochi

Gli ebrei costruirono la sinagoga Paradesi adiacente a Mattancherry su un terreno dato loro dal Raja di Kochi. La sinagoga di Mattanchery ha le pergamene della legge, diverse corone d'oro ricevute in regalo, molti lampadari in vetro belgi e un pulpito in ottone. Ospita le lastre di rame del X secolo incise sul Tamil dal sovrano della costa del Malabar. Il pavimento della sinagoga ebraica è composto da centinaia di piastrelle in gres porcellanato cinesi originali del XVIII secolo. Un tappeto orientale annodato a mano era un regalo di Haile Selassie, l'ultimo imperatore etiope. La sinagoga ha una torre dell'orologio del XVIII secolo, che, insieme ad altre parti del complesso, è stata restaurata di recente.

Una tavoletta in sinagoga Kochi è stata installata sul muro esterno della sinagoga Mattanchery. La sua iscrizione ebraica afferma che la struttura fu costruita nel 5105 del calendario ebraico e dice "una dimora per lo spirito di Dio".

La maggior parte delle aree intorno a Jew Street a Kochi sono convertite in usi commerciali. Questa strada che porta alla Sinagoga è un luogo perfetto per acquistare oggetti d'antiquariato e mobili. Questa piccola strada è piena di negozi che vendono artefatti, vestiti, spezie, gioielli e negozi di artigianato. Puoi anche trovare hotel, ristoranti nelle vicinanze.

Fort Kochi e Old Lighthouse Bristow Hotel

Fort Kochi è la città più visitata in India e il centro nevralgico turistico del Kerala. La piazza Vasco Da Gama ospita gli hotel più famosi come l'Old Lighthouse Bristow Hotel, classificato come Heritage Hotel dal Ministero del Turismo. L'ingegnere portuale britannico Robert Bristow fu portato a Kochi nel 1920 sotto la direzione di Lord Willingdon. Trasformò Kochi in uno dei bellissimi porti dell'India. La sua casa costruita nel 1927 è stata convertita nell'attuale hotel Bristow situato sulla spiaggia di Fort Kochi.

Intorno alla piazza Vasco Da Gama ci sono vari commercianti che vendono il pescato giornaliero, ninnoli e souvenir e tutto ciò che un turista potrebbe desiderare.

Reti da pesca cinesi

Le reti da pesca cinesi portate da cinesi in India e in uso da più di 500 anni. Queste reti rappresentano una forma insolita di pesca e un duro lavoro per i pescatori. Puoi vedere i pescatori che lo usano per catturare il pesce; anche tu puoi dare qualche consiglio e provarlo tu stesso. Ma sarai colpito dalla grandezza di queste reti da pesca cinesi.

L'intricata architettura delle reti cinesi è piuttosto sorprendente. Le reti di sollevamento a terra sono installazioni fisse di terra installate su pali di bambù e teak. Grandi pietre sono sospese da corde di lunghezza diversa come contrappesi all'altra estremità. Mentre la rete viene sollevata, alcune delle rocce si avvicinano una alla volta su una piattaforma, mantenendo così tutto in equilibrio.

Le reti da pesca cinesi sono il marchio di fabbrica di Cochin che puoi vedere principalmente a Fort Kochi ed è un'esperienza entusiasmante per gli stranieri. Ospita la bellezza della spiaggia di Fort Cochin. Puoi vedere il Mar Arabico e goderti la brezza rinfrescante sulla spiaggia.

Museo indo-portoghese

Il museo Indo-portoghese è molto popolare ed è visitato dalla maggior parte dei turisti che vengono a Fort Kochi. Il museo con una buona collezione di manufatti e dipinti murali è un memoriale del patrimonio artistico indo-portoghese dell'arte cristiana. Questo museo fornisce molte informazioni sull'origine di Kochi. Dopo aver visitato il Museo Indo-portoghese, ti arricchirai con informazioni storiche.

Il museo è stato fondato dagli sforzi di uno dei vescovi di Kochi per proteggere e mostrare il ricco patrimonio culturale e l'influenza portoghese. Questo museo ora mostra le influenze portoghesi su Fort Kochi e le aree circostanti. Questo museo ha cinque sezioni principali: Altare, Tesoro, Processione, Vita Civile e Cattedrale. Questo museo si trova all'interno della casa dei vescovi a Fort Kochi ed è un posto interessante quando si cammina intorno a Fort Kochi.

Marine Drive, Kochi

La passerella marina è il sentiero che parte dal Subhash Park e finisce a Gosree Bridges (tre ponti che collegano le tre isole di Kochi). Questo percorso è l'icona di Ernakulam e da qui puoi vedere molti punti importanti del Kochi come l'isola di Willington, il cantiere navale di Kochi, l'isola di Bolgatty, il porto di Cochin, il terminal container di Vallarpadam, l'estuario di Fort Kochi e l'isola di Vypin. I residenti di Ernakulam di solito trascorrono le serate del fine settimana in questo percorso per rinfrescarsi. Mentre percorrerai questa strada, siamo sicuri che godrai della brezza marina rinfrescante insieme a migliaia di altri ospiti qui.

L'attività principale qui è andare in barca attraverso il lago Kochi. Il costo per la condivisione della barca è di 100 rupie indiane per un'ora. È possibile noleggiare un privato per 2000 rupie indiane per 1 ora. Queste barche passano accanto alle passerelle e al cantiere navale e al porto di Cochin e vicino alla punta del forte Kochi e al palazzo di Bolgatty e al cortile. Puoi scattare belle immagini panoramiche per Kochi nel tuo viaggio. Prendi una barca e goditi la bellezza di Kochi con una rinfrescante brezza marina.

Palazzo di Bolgatty

Il Palazzo di Bolgatty è stato costruito dai commercianti olandesi nel 1744 nell'isola di Bolgatty, molto vicino a Marine drive Ernakulum ed è il più antico del suo genere esistente fuori dall'Olanda. Questo edificio era il palazzo del governatore per il comandante del Malabar olandese, e più tardi nel 1909 fu affittato agli inglesi.

Questo splendido Palazzo di Bolgatty è la dimora esclusiva con quattro sale sontuose, offre agli ospiti servizi di classe mondiale e meravigliose opzioni per le vacanze. Questo è un resort gestito dal governo è estremamente bello. Ha tutte le strutture per i bambini. Dal Palazzo di Bolgatty puoi vedere la vista panoramica del porto di Cochin e delle lagune. Puoi guardare il palazzo di Bolgatty dall'esterno mentre ti godi la barca sul retro del lago Kochi.

Wonderla Amusement Park Kochi

Questo parco acquatico incredibilmente grande e superbamente curato riempirà la tua mente di divertimento. Questo è uno dei parchi a tema migliori e igienici in India con l'adesione a tutti gli standard di sicurezza. Wonderla ha tutte le principali avventure e le gite in acqua nello stesso luogo. Se stai visitando Kochi con la tua famiglia e i bambini, Wonderla è il posto migliore per trascorrere una giornata.

Spiaggia Cherai

La spiaggia di Cherai è molto pulita e tranquilla e buona per il surf ed è molto sicura per le famiglie. Questa meravigliosa spiaggia si trova a 25 chilometri da Kochi. La spiaggia di Cherai è il luogo ideale per godersi il tramonto e la brezza marina.

Museo di Hill Palace a Thripunithura

Thripunithura è una delle città più antiche del Kerala. Thripunithura Hill Palace era l'ufficio amministrativo per i re di Kochi, costruito nel 1865 e successivamente trasformato in un museo (il più grande museo archeologico del Kerala). Il complesso del Palace consiste di 49 edifici nello stile architettonico tradizionale, che si estendono su 54 acri ed è il luogo perfetto per un viaggio storico.

Il posto intorno è perfetto per un servizio fotografico e ci sono un sacco di punti perfetti per le foto. Hill Palace è molto famoso e familiare a tutti dal film di supereroi Malayalam Manichitrathazhu. È degno di vedere il museo quando visiti Kochi.

Museo del Folklore del Kerala

Il Kerala Folklore Museum è un buon museo privato, fondamentalmente un magazzino antiquario situato a Kochi. Ci sono circa 4000 artefatti da piccoli a grandi dimensioni in mostra che rivela una ricca eredità indiana. Il Museo del Folklore del Kerala è un luogo ideale per trascorrere un'ora a conoscere il folklore e la cultura locale.

Bellissimo edificio che presenta esempi tipici dell'architettura della regione. Le statue e gli ornamenti della collezione travolgente esposti al Museo del Folklore del Kerala sono incredibili.

Prenotazione di hotel a Kochi

Booking.com

attrazioni

Palazzo Mattancherry

Passerelle Marine Drive

Fort Kochi

Palazzo di Bolgatty

Willingdon Island

Lago Kochi

Spiaggia Cherai

Museo indo-portoghese

Chiesa di San Francesco

Basilica Cattedrale di Santa Cruz

Museo di Hill Palace a Thripunithura

Wonderla Amusement Park

Reti da pesca cinesi

Kerala Folklore Museum

Sinagoga di Mattancherry

Servizi e attività

Canottaggio

passerelle

Trattamento ayurvedico

Shopping

Accesso all'aeroporto

giro turistico

Bar disponibile

Negozi di souvenir

porto di mare

Offerte speciali sugli hotel a Kochi

Booking.com